Il Centro

Il Centro Medico Galilei nasce con l’obiettivo primario di offrire ai cittadini del nostro territorio prestazioni mediche specialistiche, mettendo a disposizione di ogni assistito professionisti altamente qualificati e specializzati.

 

I medici del Centro sono anche professionisti attenti ai bisogni del paziente, in un percorso di umanizzazione della medicina, quale elemento non accessorio, ma indispensabile nel processo di cura.

La nostra struttura realizza un ambiente sereno, ricco di luce e di suoni in cui ci si prende cura non delle varie malattie ma dell'uomo sofferente in tutta la sua globalità; e tale globalità si concretizza nella nostra mission, che è quella di interessarci dell'ammalato in tutte le sue problematiche.

 

In un momento nel quale la lotta allo spreco nella Sanità pubblica si è tradotta, di fatto, in una progressiva riduzione dei fondi, con inevitabili disfunzioni e lunghe liste di attesa, il Cento Medico Galilei punta a colmare questo vuoto con un’offerta di grande qualità: i check-up approfonditi, gli esami diagnostici eseguiti con i più moderni strumenti e soprattutto i tempi certi e ridotti dei nostri servizi sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai nostri assistiti.

 

Tutti i servizi offerti sono personalizzati per i nostri pazienti e ispirati alle più innovative tecniche medico-scientifiche. Questo è l’elemento qualificante del Centro Medico Galilei, che vanta personale accuratamente selezionato e in grado di rispondere a varie esigenze degli assistiti.

 

Il Centro Medico Galilei nasce ad Avola nel 2016 in una struttura accogliente, modernamente arredata, di quasi 200 mq.

La posizione baricentrica in provincia di Siracusa lo rende facilmente raggiungibile sia dalla zona Nord (Siracusa, Cassibile, Priolo Gargallo), sia dalla zona Sud (Noto, Pachino, Rosolini).

 

Infine, una curiosità: il nome del Centro è legato da una parte al nome della via su cui si affaccia il suo principale accesso e dall’altra alla volontà di ricordare quello che è da tutti considerato non solo un fisico, un matematico, un filosofo e un astronomo, ma anche e soprattutto il padre della scienza moderna. Nell’ottica di vista di rendere omaggio a grandi personaggi del passato, nel caso specifico nel campo della Medicina, ogni ambulatorio è intitolato a grandi Maestri della Medicina: Fleming, Mendel, Ippocrate e Moscati.

CENTRO MEDICO GALILEI srl | 118, Via Galileo - 96012 Avola (SR) - Italia | P.I. 01860110897 | Tel. +39 0931 832994   - Cell. +39 338 9907520 | centromedicogalilei@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy